Carrello vuoto
Confezione: 30 ml

Disponibilità: Disponibile

19,00 €
Qtà:

The Verde

Thè verde è un integratore alimentare. Il Thè verde può essere utile per il drenaggio dei liquidi corporei e per la sua azione antiossidante, inoltre può favorire l'equilibrio del peso corporeo.

QUANDO SERVE

Per contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare. Inquinamento, fumo, esposizione solare e stress sono solo alcuni dei fattori che incidono nella produzione di radicali liberi.

MODO D'USO

19 gocce al giorno in poca acqua.

COMPONENTI

The verde titolato: al 95% in Polifenoli, al 70% in Catechine, al 40% in EGCG (Epigallocatechinagallato).

NOTE

Nell’antica tradizione medicinale e farmacologica dei paesi orientali, il Thè verde veniva utilizzato per le sue proprietà curative e drenanti. I germogli delle sue foglie costituiscono la principale fonte di principi antiossidanti presente in natura. L’azione antiradicalica del thè verde è dovuta al suo elevato contenuto in catechine, in particolare l’epigallocatechinagallato (EGCG), che concorrono al mantenimento di un buono stato di salute. L’EGCG è uno dei più importanti antiossidanti conosciuti, capace di diminuire gli eventuali danni ossidativi cellulari e potenziare le difese antiossidanti del nostro organismo.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Formulazione

Contenuti medi19 gocce% VNR*
Thè verde1575 mg-
apporto di Polifenoli1496,25 mg-
apporto di Catechine1102,5 mg-
apporto di EGCG630 mg-
*(Valore Nutritivo di Riferimento)