1. Frullato anti-age con frutti di bosco e ananas

Questo frullato anti-age ha un'azione drenante e diuretica, promuove il benessere del microcircolo e contribuisce alla formazione del collagene, la proteina che contrasta la comparsa delle rughe e la perdita di tonicità dei tessuti.

 

Preparalo così

Frulla 25 g di prodotto Nutri Body Active Slim gusto fragola o agrumi, mezza papaia, 4 fragole, 10 mirtilli, 1 fetta di ananas e 3 cucchiai di succo di limone con 120 ml di latte parzialmente scremato.

 

2. Frullato light con ciliegie e latte di soia

Questo frullato contiene sostenze in grado di apportare benefici a più livelli. Le ciliegie attivano la diuresi, la menta contrasta il gonfiore addominale, il lime fornisce vitamina C dal potere antiossidante, il mango è disintossicante, il latte di soia aiuta l’organismo a bruciare più calorie.

 

Preparalo così

Frulla 25 g di prodotto Nutri Body Active Slim gusto fragola o agrumi, mezzo mango, 10 ciliegie denocciolate e 1 ciuffo di menta con 120 ml di latte di soia. Prima di consumarlo aggiungi 1 cucchiaino di buccia di lime grattugiata.

 

3. Frullato detox con albicocche e curcuma

Questo frullato è da bere a colazione, per supportare al meglio la funzionalità del fegato. Le albicocche hanno proprietà depurative, anguria e melone sono rinfrescanti e detox, il peperoncino è un efficace brucia grassi e la curcuma ha un’azione fortemente antiossidante e detossinante.

 

Preparalo così

Frulla 25 g di prodotto Nutri Body Active Slim gusto fragola o agrumi, 2 albicocche, 1 fettina di melone, 1 fettina di anguria, mezzo cucchiaino di peperoncino e 1 cucchiaino di curcuma, con 120 ml di latte parzialmente scremato.

 

 

I consigli di Eliosnatura

 

- I tre frullati devono essere consumati appena preparati per godere appieno delle loro benefiche proprietà.

 

- Se soffri di gonfiori addominali, aggiungi alle preparazioni 1 cucchiaino di semi di finocchio leggermente pestati.