La pappa reale è un prodotto ricostituente e energizzante, adatto per tutta la famiglia. Ne è consigliata l’assunzione nei periodi di forte stress, nei casi di inappetenza, nei periodi di convalescenza e, in generale, quando si ha la necessità di stimolare il sistema immunitario poichè è una sostanza particolarmente ricca di aminoacidi, vitamine del gruppo b e minerali (zinco, potassio, calcio, rame, ferro).

 

Rimedio per la stanchezza

La pappa reale, grazie all’ampia gamma di sostanze ricostituenti di cui è composta, è in grado di supportare efficacemente l’organismo nei periodi di intensa attività psico-fisica, limitando il senso di stanchezza, per questo motivo è indicata sia per sportivi ed anziani che per studenti in fase di esame.

È inoltre utile assumerla durante i cambi di stagione, nei periodi in cui il nostro organismo è particolarmente sensibile e bisognoso di energie fisiche supplementari.

 

Rimedio per l’inappetenza

Costituisce un valido rimedio per stimolare l’appetito nei bambini e negli anziani e, in generale, quando si attraversa un periodo di convalescenza.

 

Rinforzo per il sistema immunitario

La pappa reale costituisce un’ottima soluzione per rinforzare il sistema immunitario sia negli adulti che nei bambini, nei periodi di forte rischio di contagio di malattie influenzali.

 

 

Eliosnatura consiglia...

 

- Apigen: integratore alimentare con Miele, Polline, Pappa reale liofilizzata, Lattanza di Pesce, Vitamina C, Rosa canina, Ribes nero.